Salernitana e Padova potrebbero giocare “a specchio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana e Padova domani si affronteranno all’Arechi con atteggiamento tattico speculare. Entrambe le squadre, infatti, scenderanno in campo con il 3-4-1-2. Mister Colantuono, che a gara in corso potrebbe anche cambiare spartito, lancerà nell’undici titolare Gigliotti, Djavan Anderson e Bocalon.

I granata dovrebbero giocare con Micai tra i pali; Perticone, Schiavi e Gigliotti nel terzetto difensivo; Anderson e Casasola sulle fasce, Di Tacchio ed uno tra Akpa Akpro e Odjer in mezzo; Di Gennaro agirà da trequartista; in avanti Djuric e Bocalon.

Orfano del solo Madonna, Bisoli ha inserito nell’elenco dei convocati gli ex granata Trevisan e Della Rocca, ma solo il primo andrà in campo. A disposizione anche Bonazzoli, dopo le due amichevoli disputate con l’Under 21, e Contessa. Bisoli schiererà i suoi col 3-4-1-2: davanti a Merelli ci saranno Trevisan, Capelli e Ravanelli; in mediana Salviato, Pulzetti, Cappelletti e Contessa; Clemenza alle spalle di Bonazzoli e di uno tra Capello e Sarno.

Questa la lista dei convocati da mister Bisoli per la trasferta di Salerno.

PORTIERI: Favaro, Merelli, Perisan

DIFENSORI: Cappelletti, Capelli, Ceccaroni, Contessa, Ravanelli, Salviato, Trevisan, Vogliacco, Zambataro

CENTROCAMPISTI: Belingheri, Broh, Della Rocca, Mandorlini, Pulzetti

ATTACCANTI: Bonazzoli, Capello, Clemenza, Guidone, Marcandella, Minesso, Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.