Serie B: il programma delle gare di oggi in attesa della Salernitana

Stampa
Nell’anticipo della terza giornata del campionato di serie B il Benevento ha vinto a Venezia 3 a 2 grazie alle reti di Bandinelli (doppietta per lui) e Tello.

I padroni di casa vanno in gol con Geijo e nel finale con Citro su rigore. Benevento che sarà in campo venerdì per affrontare la Salernitana al Vigorito con i granata che scenderanno in campo domani all’Arechi alle ore 15 con il Padova

LA GIORNATA. Ieri: Venezia-Benevento 2-3; oggi ore 15: Ascoli-Lecce, Brescia-Pescara, Cittadella-Cosenza; oggi ore 18: Cremonese-Spezia; domani ore 15: Salernitana-Padova, Verona-Carpi; domani ore 21: Foggia-Palermo; lunedì ore 21: Livorno-Crotone; riposa il Perugia.

LA CLASSIFICA. Cittadella 6 punti; Perugia, Pescara, Padova, Verona e Benevento 4; Crotone, Spezia e Venezia 3; Lecce, Cremonese, Palermo e Salernitana 2; Cosenza, Brescia e Ascoli 1; Livorno e Carpi 0; Foggia -5 (*il Venezia ha una gara in più, il Livorno una in meno).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.