Tar Lazio accetta ricorso Ternana e Pro Vercelli: ancora caos Serie B

Stampa
La Serie B a 22 resta una concreta una possibilità. Oggi il Tar del Lazio ha accettato il ricorso di Ternana e Pro Vercelli, le due società non giocheranno le proprie partite di Serie C e continuano ad avere speranze. Il Collegio di Garanzia aveva deciso per la B a 19, ma adesso la commissione presieduta dall’ex Ministro Franco Frattini dovrà nuovamente esprimersi il 9 ottobre per la sentenza definitiva. Tra circa un mese. Ternana e Pro continuano la loro battaglia per essere ripescate in B, la loro vittoria al Tar da speranze anche a Catania, Novara e Siena.Dopo quanto deciso dal Tar, ecco arrivata anche la decisione del presidente Gabriele Gravina che ha optato per la sospensione di tutte le partite che vedono coinvolte, per il primo turno di campionato di C,  le cinque ricorrenti al Coni. Sospese, dunque, le loro gare della 1a giornata. Non è escluso che tutto possa esser stato congelato fino al 9 ottobre. Le due leghe, di B e di C andranno comunque avanti, ma senza le partite di cinque società.

Fonte SalernitanaNews

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • covisoc, consiglio federale, collegio di garanzia, TFN,tar, ecc, ecc…. 100 organi di giustizia quanto ne basterebbe solo uno! 100 parrocchie di potere dove regna solo incompetenza …. povera italia…. e c’è chi crede che i problemi dell’italia siano principalmente sui migranti….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.