Battipaglia: spacciava marijuana in pieno centro, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nel pomeriggio di ieri, 15 settembre, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia, nel corso delle attività di contrasto al diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, traevano in arresto in flagranza di reato il pluripregiudicato C. S., di anni 60, originario della provincia di Napoli e residente a Battipaglia.

Durante un controllo nella centralissima piazza della Repubblica, ed a seguito di perquisizione personale sul posto, l’uomo veniva trovato in possesso di gr. 13,4 di sostanze stupefacente, rivelatasi successivamente alle analisi della Polizia Scientifica di tipo marijuana, suddivisa in dosi da porre in vendita, e di un’ingente somma di denaro ritenuta il compendio dell’attività illecita.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire, nella camera da letto all’interno di una borsa termica, una busta in cellophane contenente altra sostanza stupefacente di tipo marijuana, del peso pari a gr. 9, nr. 3 bilancini di varia grandezza perfettamente funzionanti, un rotolo di carta gommata (utilizzato per avvolgere gli involucri da cedere), nr. 11 bustine con chiusura ermetica e nr. 2 a chiusura autoadesiva.

Pertanto, dopo le formalità di rito, l’uomo veniva tratto in arresto ai sensi dell’art. 73 D.P.R. 309/90 e collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i seguiti di legge.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Per fortuna ora c’è Salvini che manderà a casa tutti questi immigrati che vengono in Italia per spacciare la droga ai bambini.

  2. Senza che fai l’ironico da strapazzo..È furnut a zezzenella per te e quelli come te!il popolo vi sputa in faccia,per il momento solo metaforicamente!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.