Calcio, Eccellenza: la Battipagliese perde 3-0 in casa del Valdiano

Stampa
Nella seconda giornata del campionato di Eccellenza, girone B, arriva la seconda sconfitta consecutiva per la Battipagliese che subisce il tris dal Valdiano in quel di Teggiano. I padroni di casa passano in vantaggio al 12’: pallone in profondità per Doukoure che calcia addosso a Primadei, sulla ribattuta l’ex bianconero serve il meglio posizionato Coquin che segna la rete del vantaggio.

Raddoppio che arriva al 29’ con Doukourè che finalizza al meglio un cross di Antoni dalla destra. Il tris arriva al 42’ ancora con Doukourè che riceve palla dalla destra, stoppa con la coscia e batte di prima intenzione un incolpevole Primadei.

VALDIANO: Faggiano, Cestaro, Casella, Corsaro, Esposito, Schettino, Coquin, Prisciantelli (dal 20’s.t. Ametrano), Doukourè, Carfagno, Antoni (dal 33’s.t. Isoldi). A disposizione: Tortora, Trezza, Ametrano, Diene, Isoldi, Diallo, Pecchenedda, Coiro, Maiorano. Allenatore: Nastri

BATTIPAGLIESE: Primadei, De Martino, Di Giacomo M. (dal 1’s.t. Saginario), Blasio, Iommazzo, Casale, Senatore, Malandrino (dal 22’s.t. De Rosa), Di Giacomo R. (dal 7’s.t. Piccirillo), Guerrera, Mounard. A disposizione: Apicella, Salato, Soleman, Toscano, Cifariello, Alfinito. Allenatore: Guariglia (Fusco squalificato)

RETI: 12’p.t. Coquin, 29’p.t. e 42’p.t. Doukourè

ARBITRO: Signor Fiorentino di Ercolano

ASSISTENTI: Signor Esposito di Sala Consilina e Marcone di Nocera Inferiore

NOTE: Angoli: 8 a 3 per la Battipagliese. Ammoniti: Schettino, Carfagno, Iommazzo e Casale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.