Colantuono: “Stiamo crescendo ma non siamo al top. No voli pindarici”

Stampa
Soddisfatto mister Colantuono in sala stampa dopo la vittoria 3-0 sul Padova: “Non far giocare il Padova non è semplice e il Verona ne sa qualcosa. Partita bloccata all’inizio, ci vuole pazienza in serie B. Poi l’abbiamo sbloccata con una giocata provata in allenamento. Nella ripresa poi l’innesto di Jallow ha spaccato la partita e siamo andati lisci”.

Il tecnico continua: “La squadra sta crescendo ma non siamo ancora al top. Siamo una formazione fisica ma con il lavoro non potremo che migliorare. Ho preferito Gigliotti che è sinistro naturale e quindi avere più intraprendenza nel palleggio ma non perché Migliorini non sia valido. Nel primo tempo eravamo un po’ distanti tra i reparti, meglio nella ripresa”.

Il Mister guarda avanti: Ora godiamoci questa vittoria e testa a Benevento già da domani. Ho visto il match dei sanniti a Venezia e da una vittoria scontata poteva finire addirittura in pareggio. La B è cosi. Noi possiamo fare un buon campionato ma non possiamo e dobbiamo fare voli pindarici.”

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.