La vittoria della Salernitana sul Padova raccontata dalle FOTO

Stampa
All’”Arechi” la Salernitana trova la prima vittoria stagionale superando il Padova 3-0. Al 26’, alla prima occasione, i granata passano in vantaggio: dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Gigliotti arriva una grandissima conclusione dalla distanza di Di Tacchio che non lascia scampo al portiere avversario. Al 32’ ci provano i biancoscudati con una conclusione di Clemenza dal limite, bravo Micai in presa aerea. Al 35’ Salernitana pericolosa con un bel calcio di punizione di Gigliotti.

Al 52’ grandissima occasione per Akpa Akpro che recupera palla a centrocampo e si invola da solo contro la porta avversaria ma è bravo Merelli a respingere il suo tiro. Termina con i granata avanti di un gol il primo tempo. Al 16’ della ripresa ci prova il Padova con una punizione di Clemenza che si spegne di poco a lato. Al 20’ arriva il raddoppio della Salernitana con Casasola che sfrutta al meglio un cross basso di Jallow.

Al 24’ arriva anche il tris granata: grande azione di ripartenza di Jallow che supera il difensore avversario e si lancia palla al piede verso la porta servendo Djavan Anderson che, solo davanti a Merelli, non sbaglia e realizza il 3-0 che chiude il match.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.