Padova, Bisoli: ”Noi mai inferiori”. Marcandella: ”Che Jallow!”

Stampa
Amarezza e delusione in casa Padova. Lo stato d’animo è facilmente individuabile dalle parole del vulcanico mister Pierpaolo Bisoli: “La Salernitana non ci è stata superiore, ha sfruttato i nostri errori. E’ stata brava sulle seconde palle ma il 3-0 è bugiardo. Jallow ha cambiato il match ma ha sfruttato la nostra voglia di recuperare. Noi ci siamo specchiati molto mentre loro ci hanno puniti. Ma non ho visto una netta superiorità”.

Amareggiato anche il subentrato Marcandella: “Nella ripresa siamo entrati in campo per guadagnare metri e nel momento migliore, presi dalla foga di recuperare, in ripartenza ci siamo fatti beffare. Peccato perché era il mio esordio. Il calcio è questo, andiamo avanti. Con Venezia e Verona abbiamo dimostrato di essere un buon organico. Jallow veloce e devastante lo conoscevo per le sue caratteristiche.”

VIDEO

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisoli sta zitto e non dire cazzate come sl solito … hai preso 3 banane e vai a casa , magari un buon bagno di umilta’ non ti farebbe male , visto e considerato che sei un buon mister ma solo fino alla B … salva la squadra e stop , quando prendi 3 pappine neanche si dovrebbe discutere

  • Ma chist se vist nata partita?mha ….forse saranno pochi 3!!!o ritorn c n ramm 6 accussi forse ammette la superiorità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.