Pagelle: Di Tacchio, una tigre. Jallow una furia. Gigliotti elegante

Stampa
Micai 6 – Rischia poco, la traversa lo salva. Sicuro quando chiamato in causa. Ha la verve di Reina.

Perticone 6.5 – Partita senza sbavature. Sempre in anticipo sugli avversari. Stanco nel finale

(Dal 66′ Mantovani 6 – Entra motivato ma ancora senza una giusta posizione”.

Schiavi 6 – Bonazzoli è un brutto cliente ma lui anche se con qualche affanno lo contiene abbastanza bene.

Gigliotti 6.5 – Ottimo esordio per l’ex Ascoli addirittura in odore di cessione. Qualità, esperienza e bravo anche per l’assist a Di Tacchio e il gol sfiorato su punizione. Elegante

Casasola 7 – Le sue accelerazioni sono sempre un problema. Nel secondo tempo si inserisce con i tempi giusti e firma il gol che di fatto chiude il match.

Akpa 6.5 – Al termine del primo tempo si divora il raddoppio. Nel complesso gioca una buona prestazione, ringhia alle caviglie degli avversari.

Di Tacchio 8 – Gol incredibile da giocatore di Serie A. Il vice Di Gennaro farà sudare molto la maglia all’ex Lazio. Quantità e qualità dell’ex irpino torneranno utilissimi nel prosieguo del torneo.

(Dall’84’ Di Gennaro s.v.).

Castiglia 6 – In calo rispetto le due uscite precedenti. Copre però bene la sua zona di competenza.

Anderson D. 7 – Inizia cosi e cosi poi prende le misure e mostra gamba e qualità. Nel finale impreziosisce la sua prova con un gran bel gol.

Bocalon 6 – Partita di grande sacrificio. Cerca comunque la conclusione ma non è fortunato.

(Dal 62′ Jallow 8 – Il classico giocatore che entra in campo e cambia il volto ad una gara. Devastante, imperioso, una furia sulla fascia, fornisce due assist d’oro. Non si può tenere in panca.

Djuric 6 – Gli manca il gol, ma gioca una intensissima partita. In fase di non possesso diventa praticamente fondamentale.

Colantuono 6,5 – Azzecca partire con Di Tacchio per Di Gennaro tra qualche mugugno. Ma l’ex irpino lo salva subito. Poi nella ripresa azzecca il momento buono per Jallow e quindi vittoria anche sua.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NOn sono potuto andare allo stadio e ho sentito la partita in radiocronaca dove dicevano che Akpa era stato il migliore. Qui vedo il voto 6.5, qualcuno che ha visto la partita mi dice come ha giocato?

  • Il calcio è strano come sono strani i vostri commenti una squadra mediocre per non parlare del Padova il calcio è scaduto troppi stranieri se giocatori come diuric e jallow sono forti voi di calcio non capite una mazza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.