Pagelle: Di Tacchio, una tigre. Jallow una furia. Gigliotti elegante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Micai 6 – Rischia poco, la traversa lo salva. Sicuro quando chiamato in causa. Ha la verve di Reina.

Perticone 6.5 – Partita senza sbavature. Sempre in anticipo sugli avversari. Stanco nel finale

(Dal 66′ Mantovani 6 – Entra motivato ma ancora senza una giusta posizione”.

Schiavi 6 – Bonazzoli è un brutto cliente ma lui anche se con qualche affanno lo contiene abbastanza bene.

Gigliotti 6.5 – Ottimo esordio per l’ex Ascoli addirittura in odore di cessione. Qualità, esperienza e bravo anche per l’assist a Di Tacchio e il gol sfiorato su punizione. Elegante

Casasola 7 – Le sue accelerazioni sono sempre un problema. Nel secondo tempo si inserisce con i tempi giusti e firma il gol che di fatto chiude il match.

Akpa 6.5 – Al termine del primo tempo si divora il raddoppio. Nel complesso gioca una buona prestazione, ringhia alle caviglie degli avversari.

Di Tacchio 8 – Gol incredibile da giocatore di Serie A. Il vice Di Gennaro farà sudare molto la maglia all’ex Lazio. Quantità e qualità dell’ex irpino torneranno utilissimi nel prosieguo del torneo.

(Dall’84’ Di Gennaro s.v.).

Castiglia 6 – In calo rispetto le due uscite precedenti. Copre però bene la sua zona di competenza.

Anderson D. 7 – Inizia cosi e cosi poi prende le misure e mostra gamba e qualità. Nel finale impreziosisce la sua prova con un gran bel gol.

Bocalon 6 – Partita di grande sacrificio. Cerca comunque la conclusione ma non è fortunato.

(Dal 62′ Jallow 8 – Il classico giocatore che entra in campo e cambia il volto ad una gara. Devastante, imperioso, una furia sulla fascia, fornisce due assist d’oro. Non si può tenere in panca.

Djuric 6 – Gli manca il gol, ma gioca una intensissima partita. In fase di non possesso diventa praticamente fondamentale.

Colantuono 6,5 – Azzecca partire con Di Tacchio per Di Gennaro tra qualche mugugno. Ma l’ex irpino lo salva subito. Poi nella ripresa azzecca il momento buono per Jallow e quindi vittoria anche sua.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. NOn sono potuto andare allo stadio e ho sentito la partita in radiocronaca dove dicevano che Akpa era stato il migliore. Qui vedo il voto 6.5, qualcuno che ha visto la partita mi dice come ha giocato?

  2. Il calcio è strano come sono strani i vostri commenti una squadra mediocre per non parlare del Padova il calcio è scaduto troppi stranieri se giocatori come diuric e jallow sono forti voi di calcio non capite una mazza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.