Salerno: da dieci giorni lungomare di Torrione al buio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sono oltre 10 giorni che il Lungomare a Torrione, dal Forte la Carnale al Bar Marconi è completamente al buio. A darne notizia Salvatore De Napoli su La Città oggi in edicola. I tecnici del Comune sono alla ricerca del guasto all’impianto di pubblica illuminazione

Il guasto è in una zona dove sono enrmi i pericoli per i pedoni che attraversano nelle ore serali. In quel tratto di strada, inoltre ci sono due fermate del bus che alimentano gli attraversamenti pedonali.

Ecco perchè diventa necessario riparare in tempi rapidi il guasto per evitare incidenti stradali e investimenti

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Aspettiamo dopo San Matteo che iniziano il montaggio delle cosiddette LUCI D’ARTISTA può darsi che ne vanno a montare qualcuna in quella zona e così risolvono il problema…..

  2. Infatti, mettere URGENTEMENTE LE FAMOSE LUCI D’ARTISTA DEL CAZZO!!! Cosi, si risolvono i problemi in questa fogna di citta’ di nome Salerno!!!😐😐😐

  3. Città allo sbando. Via lembo, erba incolta talmente alta che sembra la savana.
    Vergognatevi. Andate via da Salerno, la state rovinando.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.