Salerno: sottopasso in via Santi Martiri danneggiato e vandalizzato

Stampa
Ecco come si presenta il sottopasso ferroviario di via Santi Martiri Salernitani dopo due mesi dalla conclusione dei lavori ristrutturazione: le mura sono già state vandalizzate da grafiti e la pavimentazione risulta già spaccata.

Per quale motivo non si è provveduto durante i lavoro di ristrutturazione del sottopasso all’installazione di una nuova pavimentazione piuttosto che lasciare quella preesistente con i vuoti delle piastrelle coperti da semplice cemento facilmente deteriorabile con infiltrazione d’acqua?

E’ quanto segnala alla nostra redazione un lettore che pone quesiti che giriamo all’Amministrazione Comunale

 

 

 

 

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hanno messo i pannelli di cartongesso per coprire la faccia vista della struttura portante delle travi in ferro del ponte. E’ stata rifatta l’illuminazione ma la pavimentazione è quella che c’era prima, neanche a sostituire le piastrelle mancanti, Le due rampe di scale, poi, sono state lasciate così com’erano, con impossibiltà di percorrerle quando piove perchè nei pianerottoli di riposo si accumulano 5/6 cm d’acqua. Che vergogna di città e che vergogna di amministrazione e hanno avuto pure il coraggio di portare al massimo le imposte locali. Uno che parla di bomboniera, un altro che parla di Europa: ma andate tutti a fare …… a quel paese!!!!

  • Non capisco perché continuate a meravigliarvi di quanto siamo incivili noi salernitani… e per quanto riguarda la pavimentazione: non è stata rifatta semplicemente perché i lavori riguardavano altro.

  • C’è solo una cosa da fare :digrignare i denti e mostrare le gengive, poi fare una telefonata a Oettinger Z (cugino di mazinga z)e fare un po’ lo spione contro giggin mai lavorato (iss?), un paio di selfie, raccontare che siamo città europea mai più ultimi e accendere lumini cinesi. Risultato? Andiamo ad esportare “the model of Salerno”. …..dove? Mhhhh…..ma si, esportiamolo ndu’ .ess! !
    Grrrrrrrr

  • A parte imbrattare i muri…. Supercafonal nell’animo e Salerno ne è piena la nuovacpavimentazione effettuata (con lo sputo) e’ tutto uno spettacolo.
    Peccato, forse questa era una delle tante Grandi Opere per San Matteo con la quale quel pupazzetto e colleghi di giochi, si sarebbero gonfiati il petto.

  • Mettere un po’ di LUCI D’ARTISTA PER ACCOMODARE IL TUTTO? CHE NE PENSATE??? A Salerno, d’altra parte si appara tutto cosi!!! E la citta’, diventa MAGICAMENTEEEEEE….Bellaaaaaaaaaaaa…turisticaaaaaaa?

  • Quando il problema riguardava la qualità dei lavori commissionati da open fiber tutta l’amministrazione comunale sul piede di guerra, ora tutti muti. Vergognatevi!

  • Neanche le opere di normale amministrazione sapete fare! Ma come la città del futuro, la città turistica. E non avevate preventivato che un deficiente la imbrattesse. A dimenticavo che a Salerno sono tutti cittadini modello COME LA SVIZZERA. AHHAHA AHAHA COME STO BENE AL NORD!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.