La Città: Salernitana, gol e fantasia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Tris granata. La Salernitana fa la voce grossa I gol di Di Tacchio, Casasola e Anderson schiantano il Padova. Colantuono le indovina tutte’

Questa l’apertura de La Città oggi in edicola nelle pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Akpa Akpro, una marcia in più Jallow entra e regala due perle.

La carica dei 10mila per una festa con cori d’altri tempi

Dischietto al 4° uomo. L’arbitro Di Paolo ko dopo sei minuti

Lotito si riprende l’Arechi: «Avanti così». Proprietà al gran completo, Mezzaroma guarda già al derby di venerdì a Benevento: «Speriamo che San Matteo ci aiuti…»

Colantuono: «Lo stadio è stato il fortino che volevo». Applausi del tecnico a calciatori e tifosi. Di Tacchio: «Mai fatto un gol così». Jallow: «Obiettivo playoff».

La storia del tifo granata. Il boom ultras dalla periferia a Milano. La seconda metà anni Ottanta segna l’arrivo di tante nuove sigle allo stadio Vestuti. Nasce anche il Club Femminile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.