Muore mentre dorme accanto alla moglie, tragedia nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Stroncato da un infarto nella notte mentre dorme accanto alla moglie.  Sarno a lutto per la morte del 38enne Aniello Squitieri dipendente di una nota attività commerciale di telefonia al Prolungamento Matteotti. È accaduto intorno alle 2, quando la moglie di Nello si è accorta che il 38enne respirava a fatica e non rispondeva.

E’ stata la moglie a chiedere aiuto ai vicini. Sul posto anche un’ambulanza del 118. A nulla, però, sono valse tutte le manovre di rianimazione. Medici ed infermieri non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Nello era conosciuto e benvoluto in città. Sui social network tante le foto che lo ritraggono assieme alla moglie Stefania, anche nel giorno del matrimonio. La notizia ha gettato nello sconforto amici e conoscenti. Ciao amico mio ti voglio ricordare così sempre con il tuo bel sorriso Riposa in pace”, scrive Mario su Facebook.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.