Quaranta intossicati alla cena di nozze: sospetti sul pesce servito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La cena di nozze di una coppia di sposi di Ascea è finita per molti ospiti con una intossicazione alimentare. Una quarantina le  persone intossicate e finite in ospedale .

Al pronto soccorso si sono presentate intere famiglie. Tutti invitati dello stesso matrimonio che il giorno prima si era concluso con la cena nuziale in un noto albergo di Paestum.

Menu ricco di portate a base di pesce, ma il sospetto è che a causare l’intossicazione possano essere state delle specialità crude, come lo spada e il salmone – scrive La Città-. Ma i medici, in attesa di riscontri tossicologici, non possono ancora escludere che l’avvelenamento possa essere riconducibile ad altri alimenti.

I primi sintomi di malessere per alcuni invitati sono arrivati ieri pomeriggio. Con febbre alta, diarrea e dolori addominali

Di quanto accaduto sono stati informati i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Sembrerebbero esserci gli estremi per una incisiva azione risarcitoria nei confronti del prestatore d’opera (il ristorante).

  2. ‘sta cosa che ci dobbiamo sentire giapponesi e mangiare pesce crudo quando lo cuciniamo da millenni… mah…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.