Salerno: scontro tra auto e scooter, incidente sul Lungomare Marconi

Stampa
Incidente stradale questa mattina sul Lungomare Marconi (all’altezza dei semafori nei pressi dell’ex Ostello della Gioventù).

Per cause ancora da accertare un’auto ed uno scooter si sono scontrati. Sul posto i Vigili Urbani per i rilievi del caso. La persona a bordo dello scooter ha riportato lievi ferite

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche sabato è successo un incidente sullo stesso tratto,vicino al Grand Hotel,con una moto a terra.Io oggi vedo sempre più spesso che le regole della circolazione vengono ignorate,come la precedenza,il mancato rispetto dei semafori,cambi di direzione senza motivo e senza segnalazione. poi proprio sul lungomare spesso molti camminano a centro strada,forse anche per evitare buche e tombini non allineati al manto stradale.

  • Non dire caxxate…avete rotto con sto fatto che ogni cosa è colpa del comune…se io in quel tratto sulla moto o con la macchina corro come il pazzo( come fanno parecchi)la colpa è solo mia è basta…cambiate disco!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.