Atletica Agropoli, grandi risultati ai Campionati Regionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grandi soddisfazioni per l’Atletica Agropoli, i nostri giovani atleti si sono ben distinti ai Campionati Regionali andati in scena lo scorso weekend tra la pista “Pietro Mennea” di Agropoli e quella dello stadio “Vestuti” di Salerno. Qui di seguito la lista dei successi ottenuti in questa manifestazione, tra parentesi i nomi degli allenatori che ne hanno contribuito al raggiungimento:

Andrea Tafuri Under 16 100hs 14″39 e salto in lungo 6.20 ( Angela Gargano)
Chiara Tarani Under 18 100hs 16″42 ( Angelo Palmieri)
Claudia Bertucci Under 18 400mt 1’00″03 ( Gianpaolo Ciappa)
Gerardina Spinelli Under 20 salto in alto 1.65 e salto in lungo 5.02 ( Angelo Palmieri)
Mariagrazia Biscardi Under 20 1500mt 5’27” ( Angelo Palmieri)
Matteo Romano Under 20 salto triplo 13.10 ( Alessandro Canneva)
Chiara Tarani under 18 salto in lungo 5.18
Marco De Vita under 20 salto in alto 1.65 ( Angelo Palmieri)
Serena Crisci under 16 salto in lungo 4.70 vice campionessa regionale ( Angela Gargano)

“I risultati ottenuti durante gli ultimi Campionati Regionali – dice il Responsabile del Settore Giovanile Angela Gargano – ci riempiono di orgoglio perché non sono altro che la testimonianza del gran lavoro che i nostri atleti svolgono quotidianamente. Un plauso, chiaramente, non va non solo ai nostri atleti ma anche agli allenatori, bravi a far uscire sempre il meglio da ogni nostro tesserato. La strada è ancora lunga ma sappiamo di poterla percorrere grazie alla dedizione e al lavoro, principi cardine della nostra mentalità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.