Battipaglia: famiglia minaccia suicidio dopo aver ricevuto sfratto

Stampa
Attimi di paura in mattinata su viale della Libertà a Battipaglia. Alcune persone, facenti parte di una stessa famiglia, hanno minacciato il suicidio in seguito alla notifica di uno sfratto esecutivo ai loro danni legato all’occupazione abusiva della casa in cui risiedono da tempo. A darne notizia il sito SudTv.net.

Un provvedimento non accettato dai membri della famiglia, che hanno minacciato di buttarsi dal terzo piano dell’alloggio in questione, sito in una palazzina che affaccia su viale della Libertà. Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, della polizia municipale e degli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia. La situazione è rientrata nella normalità dopo un paio d’ore, quando è stata prospettata alla famiglia in questione una soluzione abitativa alternativa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Prima non si poteva vedere? Bisogna sempre arrivare alla rottura in questo paese del caxxo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.