Battipagliese: presentazione del nuovo allenatore Mario Pietropinto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Primo allenamento e prime dichiarazioni per il neo tecnico della Battipagliese Mario Pietropinto che ha dichiarato: “Battipaglia è una piazza che va rispettata perché ha fatto calcio in tempi non sospetti. Ora come ora c’è tanto da lavorare. Ho accettato questa opportunità con entusiasmo nonostante l’età.

Ho accettato il canovaccio di una dirigenza che vuole riportare il calcio che conta a Battipaglia. Questa squadra viene da due sconfitta e dobbiamo stringerci un poco tutti cercando di sbagliare il meno possibile. Quando si cambia c’è sempre qualche problema ma noi proveremo ad andare avanti nel miglior modo.

Devo intervenire sulla testa dei calciatori ma per farlo ho bisogno anche dello staff societario, dei tifosi, della piazza cercando di guardare davanti alla realtà stando con due piedi in una scarpa. L’entusiasmo è una conseguenza dei risultati e per ottenere i risultati bisogna lavorare con il materiale umano che c’è a disposizione. Dobbiamo ragionare tutti all’unisono provando a fare bene. I giocatori ci devono dare una mano e la gente ci deve stare molto vicino”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.