Cava de’Tirreni: il Sindaco Servalli incontra il Prefetto Francesco Russo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella mattinata di martedì 18 settembre, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha incontrato S. E. il Prefetto Francesco Russo, alla presenza del vicario, Giuseppe Forlenza e del Comandante della Polizia Locale di Cava de’ Tirreni, Saverio Valio.

“Avevo chiesto di incontrare il Prefetto per illustrare il quadro della situazione che si è venuta a creare al Comune di Cava de’ Tirreni, in seguito alle indagini in corso – afferma il Sindaco Servalli – e le ragioni dell’azzeramento della Giunta. È stato un incontro cordiale durante il quale il Prefetto Russo ha detto di seguire con attenzione le vicende di Cava de’ Tirreni, anche in considerazione dell’importanza della nostra città nel quadro provinciale”.

“Ho ringraziato Sua Eccellenza il Prefetto per l’accoglienza, con l’impegno di tenerlo aggiornato sulla evoluzione della vicenda. La settimana prossima farò la giunta per riprendere l’azione amministrativa con ancora più determinazione e forza di prima”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Vedete che fine hanno fatto i concorsi di Cava dei Tirreni (20.000 domande ) e come sono state effettuate le mobilità da altri enti soprattutto dal Consorzio Farmaceutico Salerno … Iter Limpidi!!!(controllore e controllato Direttore Generale del CFI e Vicario assunto a tempo indeterminato vedi articolo la Citta del 10 giugno 2018).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.