In ospedale dopo il pranzo del matrimonio: blitz dei Nas nel locale delle nozze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
I carabinieri del Nas si sono recati nell’albergo di Paestum in cui si è svolto il ricevimento nuziale in seguito al quale quaranta persone sono finite in ospedale perché intossicate.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. I militari

Sono stati prelevati campioni di cibo tra gli avanzi trovati in cucina, sono stati sottoposti a sequestro circa 200 chili di alimenti non tracciati e sono state elevante sanzioni amministrative per violazioni delle norme igienico-sanitarie.

Il sospetto è che sia stato un alimento contaminato a provocare la massiccia intossicazione degli invitati.

I medici dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, oltre a curare tutti somministrando la terapia adeguata, hanno dovuto disporre anche il ricovero per circa la metà dei pazienti che avevano preso parte al matrimonio di una coppia di sposi di Ascea e Roccadaspide

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Visto che sono state accertate le irregolarità, perché non pubblicare il nome del locale ???
    Magari si evitano fregature ad altre persone…

  2. il nome dell’albergo espò niente eh? perché si nu cacasott…e intanto noi andiamo allo sbaraglio…mi chiedo da anni…ma il vostro giornaletto oltre a leccare il culo a de luca a che ca…serv?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.