Partenza sprint per la Salernitana, è la prima volta nell’era Lotito-Mezzaroma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cinque punti in tre partite: è la miglior partenza in serie B per quanto riguarda la gestione Lotito-Mezzaroma. Nei primi tre turni la squadra del 2015/16 con Torrente in panchina aveva ottenuto quattro punti, due invece quelle di Sannino e Bollini. I tre predecessori di Colantuono, inoltre, sono accomunati dall’aver perso la prima gara stagionale proprio alla terza giornata: con lo Spezia in casa Torrente, a Carpi e Novara, invece, Sannino e Bollini.

Lo ricorda il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. Numeri importanti a pochi giorni dal derby con il Benevento. Partita contro i sanniti con coefficiente di difficoltà elevato e che rappresenta, come la sfida al debutto con il Palermo, nell’ennesimo esame da grande per una squadra costruita per obiettivi importanti. Riconoscimenti in tal senso sono arrivati dagli avversari. Bisoli, tecnico del Padova ha così detto sulla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.