Castelcivita: coltivava piante di marijuana, Polizia arresta 51enne 

Stampa
Nel pomeriggio di martedì, nell’ambito di una specifica attività di contrasto alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Polizia di Stato appartenente al
Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia è intervenuto presso l’abitazione di
T.L. 51enne residente a Castelcivita (SA), pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti ed altro.

A seguito della perquisizione, nel terreno di proprietà dell’uomo, vicino alla sua abitazione, i
poliziotti hanno trovato 19 piante di marijuana di varia altezza, interrate in uno spiazzo
delimitato da un filo di nylon al quale era stato applicato un generatore di corrente per tenere a distanza eventuali animali erbivori. Le piante erano alte da un minimo di cm 175 ad un massimo di cm. 300.

I poliziotti hanno accertato inoltre, che ad una vasca per la raccolta dell’acqua, vicina al
fabbricato, era collegato un tubo di gomma utilizzato per l’irrigazione dei vegetali.
Personale della Polizia Scientifica ha successivamente sottoposto gli arbusti ad esami di
laboratorio, accertandone la positività al test della marijuana. T.L., è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.