Con gli Stregoni possibili novità in formazione

Stampa
La Salernitana è chiamata ad affrontare tre partite in otto giorni e, necessariamente, mister Colantuono dovrà attuare un pizzico di turnover, per avere sempre forze fresche a disposizione. A Benevento è facile immaginare che possa scendere in campo una squadra molto simile a quella che ha battuto il Padova per 3-0, vincendo, convincendo e facendo divertire i tifosi.

In ogni reparto, però, è in atto un ballottaggio perchè mister Colantuono sta monitorando le condizioni fisiche degli acciaccati e i progressi in termini di forma da parte di alcuni elementi. In difesa Perticone è uscito malconcio dalla sfida con i biancoscudati e, se non fosse arrruolabile, per sostituirlo il trainer granata potrebbe rispolverare Migliorini o dare fiducia sin dal primo minuto al giovane Mantovani.

Riconferma in vista per Schiavi e Gigliotti, come pure per gli esterni Djavan Anderson e Casasola (con Pucino e Vitale che partiranno dalla panchina). A centrocampo, invece, la tentazione per l’allenatore della Salernitana è rappresentata sempre da Davide Di Gennaro (che al momento sembrerebbe avere più chance di impiego nel 4-3-1-2 che nel 3-5-2).

Vista l’ottima prova fornita da Di Tacchio in cabina di regia e l’intoccabilità di Akpa Akpro, al momento l’ex di Lazio e Cagliari potrebbe cercare di scalzare Castiglia, altro elemento che però sembra godere si stima e fiducia da parte del tecnico romano. Nella successiva partita con l’Ascoli, però, potrebbe esserci finalmente spazio per Odjer.

In avanti, invece, l’inamovibile sembra essere Djuric, mentre il suo partner fin qui è sempre cambiato: a Benevento potrebbe toccare nuovamente a Jallow (titolare già a Lecce) che, col suo ingresso, ha spezzato in due la partita col Padova.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.