Derby: informazioni per i tifosi in vista della trasferta di Benevento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Martedì a Benevento si è tenuta la riunione del Gruppo operativo di sicurezza. I rappresentanti della società di casa e di quella granata hanno preso atto delle direttive di routine delle forze dell’ordine. E’ stata richiesta anche la presenza di steward da parte del club di Lotito e Mezzaroma nel Settore Ospiti dello stadio Vigorito-Santa Colomba, dove si sistemeranno i 1700 tifosi dell’ippocampo. Dovrebbero essere circa duecento, invece, le unità coordinate dal vicequestore Francesco Marino.

I tifosi provenienti da Salerno, che giungeranno in terra sannita in autobus e con auto, percorreranno un itinerario presidiato dalle forze dell’ordine a partire dal casello autostradale di Castel del Lago, lungo il raccordo (compresi i cavalcavia) e fino a Benevento Est: qui i veicoli verranno instradati attraverso la galleria Avellola, via Avellino, via Rossi, viadotto delle Streghe e parcheggio adiacente al Palatedeschi, da dove i tifosi granata potranno raggiungere la Curva Nord, settore riservato agli ospiti. Chiaramente stesso itinerario per la fase del deflusso al termine dell’incontro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.