Fabiani a Goal su Goal: “Non abbiamo vinto la coppa dei campioni”

Stampa
“Mi auguro di migliorare di gran lunga ciò che abbiamo fatto lo scorso anno”. Le parole sono di Angelo Fabiani, intervenuto nel corso della trasmissione di LiraTv Goal su Goal. Il direttore sportivo della Salernitana ha toccato diversi argomenti durante l’intervista.

Fabiani dopo questo avvio di campionato molti addetti ai lavori mettono la Salernitana nella prima fascia del campionato di serie B, cosa ne pensa? “Le prime fasce le lasciamo agli altri – dice Angelo Fabiani. Noi dobbiamo essere umili e non esaltarci più di tanto dopo una vittoria come quella con il Padova. Sembra quasi che sia stata la vittoria della Coppa dei Campioni ma per me non lo è”.

Ha visto una Salernitana in crescita? “Se la grinta rimane questa possiamo toglierci qualche soddisfazione. Teniamo anche presente che siamo ad inizio campionato. Non vorrei sentir parlare adesso di una Salernitana che può ammazzare il campionato così come se dovesse perdere qualche partita dire che è una squadra che non può competere per questo campionato”.

Rispetto all’anno scorso ora la Salernitana ha una rosa più completa e competitiva? “Ogni annata ha una storia a sé e un suo mercato fatto di svincolati e di occasioni che si presentano. Probabilmente lo scorso anno alcune occasioni non si sono presentate, quest’anno invece sì”.

Cosa si aspetta dall’udienza di venerdì al Collegio di Garanzia del Coni, se dovesse tornare la serie B a 22 squadre? “Dico semplicemente che lo scorso anno c’è stato un calcio dopato a livello amministrativo quindi è giusto correre ai ripari. Io faccio il dirigente di società e non a livello federale o di Lega quindi non sta a me mettere dei paletti. Mi auguro che si chiuda quanto prima questa brutta pagina non certamente voluta dalla Lega di Serie B che da qualche anno a questa parte ha dato ai tifosi delle squadre cadette una visibilità straordinaria”.

VIDEO LIRATV

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.