Papà regala un gratta e vinci da 5 euro, la vincita è milionaria

Stampa
Un operaio di Roma ha trovato due volte la scritta “Turista per sempre” nell’omonimo biglietto, vincendo subito una grande somma, più la rendita mensile per i prossimi 20 anni, per un totale di due milioni di euro.

Un biglietto regalato, un augurio di cuore e poi la festa. Sono andate così le cose per un operaio, sposato e padre di una bimba, che domenica 16 agosto ha vinto due milioni di euro con un biglietto da 5 euro di “Turista per sempre”, acquistato nel bar Festival, in via Casal del Marmo, a Roma.

Come riporta ilMessaggero.it, ad offrire il biglietto al fortunato operaio romano sarebbe stato il papà pensionato, che gli avrebbe detto “Dai, spero ti porti fortuna”. Un augurio che si è trasformato in realtà.

Il fortunato giocatore ha trovato due volte la scritta “Turista per sempre”, portando a casa il premio massimo: 300mila euro subito, poi una rendita da 6mila euro al mese per 20 anni e al termine il bonus finale da 100milaeuro, per un totale di circa 2 milioni di euro. Nel bar Festival si è fatto festa, ma il fortunato giocatore ha preferito rimanere anonimo.

Fonte Today.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si sa che è un operaio…si sa che il biglietto gliel’ha regalato il padre…si sa tutto…però il fortunato ha preferito rimanere anonimo.
    Questa notizia mi sa tanto di bufala. Smettetela di pubblicare queste cavolate…la gente ci crede e si rovina comprando gratta e vinci!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.