Salerno: apre la campagna abbonamenti del Teatro delle Arti, ricco il cartellone  

Stampa
Aperta la campagna abbonamenti alla stagione teatrale del Teatro delle Arti 2018-2019. Dieci proposte più una fuori abbonamento, tutto all’insegna della qualità ed a trazione partenopea. Gianni Ferreri e Veronica Maya volti noti della televisione presentano un classico del cinema portato al successo da Totò La Banda degli Onesti a seguire una nuova commedia di Carlo Buccirosso Colpo di scena.

Sarà poi la volta di Ennio Fantastichini volto noto del cinema e della televisione che vedrà al suo fianco Iaia Forte  anche lei bravissima attrice di cinema teatro e televisione   impegnati  nella commedia  Tempi nuovi  che mette in scena un nucleo familiare investito dai cambiamenti veloci e sorprendenti della nostra epoca in chiave anche comica.

Sarà la volta del Centro teatrale Meridionale che porterà in scena un classico di W.Skakespeare Molto rumore per nulla che ritrae il gioco dei sentimenti e dei destini

A seguire Così parlò Bellavista tratto dall’omonimo film di Luciano De Crescenzo. Interpreti in teatro Geppi Gleijeses affiancato da Marisa Laurito,BenedettoCasillo e Nunzia Schiano.

Serena Autieri e Paolo Calabresi  sono i protagonisti della  Menzogna,  Vaudeville  del contemporaneo Zeller che  prova la sua abilità con infinite varianti sul tema del desiderio del tradimento della verità ed appunto  della menzogna.

Le Millevoci di Francesco Cicchella è lo spettacolo che seguirà Un vero show comico-musicale nel quale il camaleontico Artista mostra tutte le sue doti di comico, cantante ed intrattenitore

La commedia Parenti Serpenti tratta dall’omonimo film di Mario Monicelli ,vedrà protagonista Lello Arena nel ruolo del papà che fu del grande Paolo Panelli.Raccontano di un Natale molto particolare in una famiglia .Si passerà dalle risate a crepapelle a dei momenti surreali.

Gino Rivieccio sarà ancora l’assoluto protagonista di Cavalli di Battaglia in cui ripercorrerà con a capacita da showman che possiede la sua carriera artistica.

In conclusione un artista salernitano che molte volte abbiamo visto a cinema ed in televisione

Yary Gugliucci che presenterà un lavoro dal titolo Un principe in frac dove ci farà rivivere momenti storici del grande Totò.

Una stagione con proposte artistiche di qualità che vanno incontro ai desiderata del pubblico.

Per informazioni o prenotazioni telefonare allo 089-221807 dalle 17.00 alle 21.00 tutti i giorni festivi compresi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.