Sedotta e truffata. Per i giudici era consapevole e l’ex è stato assolto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Conosce un uomo su facebook se ne innamora, lascia il marito ma poi viene truffata. La donna denuncia l’ex che viene condannato in primo grado dal tribunale di Vallo della Lucania a due anni e sei mesi con l’accusa di stalking e truffa (sentimentale) ma in Appello viene ribaltato il giudizio.

Secondo i giudici – scrive il Mattino – il fatto non sussiste. L’uomo, un 50enne di Stella Cilento era difeso dall’avvocato Agostino Allegro mentre Antonello Natale è il legale della donna che farà ricorso in Cassazione in attesa delle motivazioni della sentenza di secondo grado. Secondo quanto denunciato dalla donna l’uomo si era fatto prestare una somma di 15 mila euro e si era appropriato di 40mila euro ricavato della vendita di una casa della donna nel Cilento. Inoltre la vittima avrebbe sborsato altri soldi per un ammontare complessivo di 100mila euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Meno male.
    Pare che l uomo sia sempre la causa di tutto (intendendendo uomo come marito) e che debba sempre prenderlo poi in quel posto.
    Ma perché? Sveglia giudici, la società è cambiata. Anche le donne. Che si assumano anche esse le proprie responsabilità.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.