Una misteriosa apparizione tra le nuvole: “Dio che cammina” – VIDEO

Stampa
Un video apparso su Facebook qualche settimana fa ha già collezionato tre milioni di visualizzazioni diventando virale. Il filmato afferma di mostrare Dio che cammina attraverso il cielo tra le nuvole. Quel che è evidente dalle immagini è che tra le nuvole appare una suggestiva macchia di luce bianca. La clip stupefacente inizia mostrando una tempesta che si forma a Tuscaloosa, in Alabama, mentre enormi nuvole grigie appaiono in lontananza. L’utente che ha registrato il video, Solo Dolo, documenta le condizioni spettrali del cielo in un video di Facebook girato dal balcone, dicendo: “Ehi, abbiamo una tempesta qui”.

La misteriosa apparizione durante la tempesta

Mentre si concentra su una chiazza bianca brillante all’orizzonte, aggiunge: “Guarda quel buco proprio nel cielo…”. Solo dopo che il video è finito online, un amico di Solo Dolo ha osservato la forma nelle nuvole – come apparentemente somigliante a Dio. A un’osservazione più ravvicinata, gli spettatori notano una figura oscura che cammina apparentemente tra la macchia di nuvole bianche. Uno dei commentatori ha sottolineato: “Se non sei credente nel Signore, non preoccuparti nemmeno di questo”.

Solo Dolo ha evidenziato come a suo avviso questa sia un’apparizione: “Non possono dirmi che il mio Dio non è reale! Grazie Dio per aver usato Lisa StandAlone Baker per rivelarmelo”. Un’altra donna ha evidenziato: “Questo video mi ha cambiato il cuore e la mente”.

VIDEO DA FACEBOOK

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per me no è Dio… Quello ha troppo da fare e non può lasciare l’ufficio in Paradiso. Deve essere qualche santo che si va a fare quattro passi. Però poteva scegliere una giornata migliore…

  • A giudicare dai primi due commenti credo sia il cervello di uno dei due che si è messo a cercavi…

  • È fake secondo me, dai è impossibile veramente devi essere stra stra stra miracolato da Dio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.