Agropoli: sopralluogo del sindaco Coppola alla scuola “Landolfi”

Stampa
In mattinata, il sindaco Adamo Coppola ha operato un sopralluogo all’interno della scuola “Landolfi” di piazza della Repubblica. E’ stato operato al fine di verificare gli ultimi accorgimenti e controllare che tutto sia pronto per accogliere, in via temporanea, gli alunni della scuola “Scudiero”, a partire da mercoledì 26 settembre.

Ad accompagnare il primo cittadino, il geometra Sergio Laureana, dell’ufficio tecnico comunale nonché Rup dei lavori di ampliamento e costruzione della nuova ala dell’edificio scolastico, conclusi alcuni mesi fa. Sarà questa ad ospitare le quindici classi della scuola “Scudiero” di via Verga, in via provvisoria.

«Sono stato personalmente nell’edificio scolastico “Landolfi” – afferma il sindaco Adamo Coppola – per verificare la piena funzionalità dell’ala di edificio che ospiterà gli alunni della “Scudiero”. Tutto procede come da tabella di marcia e da mercoledì prossimo anche per i discenti del plesso di San Marco ci potrà essere il via al nuovo anno scolastico, in ambienti salubri e adeguati».

Sono state stabilite anche le regole per l’entrata/uscita, che avverrà, per i soli alunni della “Scudiero”, dal cancello di via Colombo; l’orario di entrata è fissato alle ore 8.00; l’uscita alle 13.00. Resta confermato, invece, che i bambini delle tre classi dell’asilo frequenteranno, in via temporanea, la limitrofa scuola per l’infanzia “Padre Giacomo Selvi”. Gli uffici della segreteria della scuola “Scudiero” sono collocati al primo piano del Municipio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.