Capaccio Paestum: salvo definitivamente l’ufficio postale di Ponte Barizzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

È stata archiviata completamente l’ipotesi di chiusura dell’ufficio postale di Ponte Barizzo. L’importante servizio per la comunità aveva rischiato fortemente la chiusura nelle settimane precedenti. In mattinata infatti, Poste Italiane, attraverso l’Area Territoriale Sud Filiale Salerno, ha comunicato ufficialmente al Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, l’esito positivo della rinegoziazione contrattuale con i proprietari dei locali che ospitano gli uffici postali.

A tal fine è stato fondamentale l’intervento dell’Ente comunale che si è subito attivato, attraverso il Sindaco in prima persona, riuscendo così a scongiurare la chiusura dell’ufficio postale di Ponte Barizzo, che da sempre si caratterizza per gli importanti carichi di lavoro.

«Stamattina, ho accolto con grande soddisfazione la comunicazione di Poste Italiane, perché è stata confermata la prosecuzione di un pubblico servizio per la nostra comunità. – commenta il primo cittadino, Franco Palumbo – Ringrazio i dirigenti di Poste Italiane con i quali c’è stato un dialogo proficuo, tale da evitare la chiusura dell’ufficio di Ponte Barizzo che rappresenta un punto di riferimento per la sua posizione baricentrica sul territorio comunale, e i proprietari dei locali che hanno reso possibile una conclusione felice della vicenda».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.