Dramma Lory Del Santo, muore figlio 19enne. Ma lei parteciperà al GF Vip

Stampa
Un altro dramma per Lory Del Santo, un altro figlio che se ne va in modo tragico, il destino che si accanisce, il mondo intorno che si chiede come possa essere vero. Di nuovo. Nel 1991, Conor, il bambino di 5 anni che aveva avuto con Eric Clapton, cadde da una finestra al 53° piano di un grattacielo a New York. In una vita basterebbe questo dolore per superare la dose «giusta» — se mai ce ne fosse una — di un’esistenza intera. Oggi, a 27 anni di distanza, Lory Del Santo si trova di fronte a un nuovo e devastante lutto, la morte di Loren, 19 anni, avvenuta un mese fa e di cui ha deciso di parlare — anche se questo a un primo passo fa un certo effetto — in tv, a Verissimo (la puntata del programma condotto da Silvia Toffanin andrà in onda domani su Canale 5): «Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale».

Lory Del Santo ha anche rivelato a Silvia Toffanin che era nel cast del Grande Fratello Vip (al via lunedì) prima che la colpisse questa tragedia: «Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene.

Fonte Corriere.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.