Le Cronache: Salernitana, sale la febbre per il derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, sale la febbre per il derby. Riaperta la prevendita per i tifosi granata. Da questa mattina i supporters della Salernitana potranno acquistare senza restrizioni i tagliandi validi anche per altri settori’

Si apre così la pagina dello sport dedicata alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo: ‘Verso il derby. Colantuono rilancia Di Gennaro, ballottaggio in attacco tra Jallow e Bocalon. In difesa Perticone ci sarà. Dubbi anche sugli esterni con Pucino che potrebbe ritrovare una maglia da titolare al posti di Djavan Anderson.

L’avversario. Il derby nel derby del napoletano Insigne:
«Il nostro obiettivo è tornare in serie A»

Calcio caos. Accolta l’istanza della Figc, il Tar del Lazio smentisce se stesso ma il Coni “apre” all’Entella in B. Nuova puntata della telenovela sul format della B: il 26 nuova udienza ma il Collegio di Garanzia ha determinato che il -15 al Cesena va applicato alla scorsa stagione: liguri verso la riammissione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.