Mazzeo (GD Salerno): ”Santoro sfrutta festività S.Matteo per ottenere like social”

Stampa
“Polemiche sterili ed inutili oltreché fuori luogo “sfruttando” artatamente la festività di San Matteo per guadagnare consensi e like sui social.
Il messaggio proposto da Dante Santoro è fuorviante e non ha alcuna attinenza con la festività che celebra il Santo patrono della città di Salerno – dichiara Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno – In particolare, poi, gli attacchi arrivano da chi nel 2011 si è candidato al consiglio comunale di Salerno nella lista Salerno per i Giovani.
Nel 2016, poi, è arrivata la candidatura giust’appunto per guadagnare una poltrona in consiglio comunale. Ci vorrebbe un premio alla coerenza, prima con l’ex sindaco De Luca, poi con il Movimento 5 Stelle (dove si è registrata anche un espulsione), poi con le liste civiche e adesso con Dema.
Dulcis in fundo, l’attacco a Piero De Luca, l’unico deputato che si sta interessando ai problemi reali di Salerno. Gli altri dove sono?”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo parla ancora!!!!! E’ l’unico che fa prendere ancora aria ai denti! Attento agli insetti quando apri la bocca, perchè Salerno ne è piena!!!!

  • IL ragazzino giudica gli altri, quando è il primo che chiede l’amicizia su fb a persone che non conosce(chiesta anche a me)…ottimo esponente del pd!

  • Dante Santoro è ridicolo. Si vuole sempre prendere i meriti per cose che non fa. Dice fiato sul collo ma quale fiato? Solo scena. Nel 2011 Santoro eri con De Luca

  • Conosco personalmente Marco Mazzeo. È un bravo ragazzo. Educato e gentile sempre. Ci mette tanto entusiasmo, voglia, passione. Ha un pregio: risponde sempre al telefono. È sempre disponibile. Merita tanto. Dante Santoro è semplicemente un fortunato.

  • Marco Mazzeo assessore alle politiche giovanili del comune di Salerno. È un giovane che ci mette la faccia e che sta sempre sul pezzo. Ha fatto benissimo a rispondere a Dante Santoro perché davvero è semplicemente una persona che vuole prendersi meriti per cose che non compie.

  • Ciao Riccardo poi Dante ha capito con che gente di niente era ed ha lasciato quindi………ma fai parte della undertaken family?????

  • Ma perché tutti i facenti parte del Pd sono così arroganti? E il buon Renzi,nonostante sia stato silurato dagli italiani alle ultime elezioni, ancora sparla ed attacca gli altri; addirittura il segretario Martina (alias Lerch famiglia Addams)pochi giorni fa incolpava De Maio e Salvini di un sopruso verso gli invalidi(taglio fondi),salvo poi scoprire che era una manovra voluta dal precedente governo PD; il governatore De Luca da sempre usa la “guapperia” come cavallo di battaglia, il figliol Piero. ….vabbè lasciamo perdere; mo pure questo emerito sconosciuto attacca ferocemente un avversario politico, peraltro votato dal popolo, ma cos’è tutta sta presunzione?
    Bho, spero solo di non essere censurato solo perché ho nominato ser De Luca .
    Ha sentire come attaccano gli altri, mi viene in mente il marchese del Grillo, mitico personaggio interpretato da Alberto Sordi :《io sono io, e voi non siete un c…o!》

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.