Non gli dà figli maschi e picchia la moglie, caccia all’algerino violento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Le forze dell’ordine sono sulle tracce dell’algerino 38enne che marchiò a fuoco la moglie marocchina che gli aveva dato solo figli di sesso femminile.

L’uomo è svanito nel nulla dopo che la moglie, due anni fa, lo denunciò perché la picchiava e l’accusava di essere «incapace di partorire un figlio maschio». A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

I fatti si verificarono in un appartamento in una palazzina in località Licinella di Paestum. La procura ha chiuso le indagini e chiesto il rinvio a giudizio del marito violento che usava i tizzoni incandescenti del camino per punire la moglie che era riuscita a dargli solo quattro figlie femmine.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Vedi che ci sono molti trogloditi italiani che sono cosi’,purtroppo specialmente al sud
    Siamo rimasti al medioevo e quelli che arrivano trovano terreno fertile.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.