Resta qualche dubbio di formazione per il derby di Benevento

Stampa
Squadra che vince non si cambia. Gran parte dell’undici titolare della Salernitana capace di battere per 3-0 il Padova sarà riconfermato nel derby di Benevento. Il recupero di Perticone dovrebbe consentire a mister Colantuono di riproporre lo stesso terzetto difensivo visto all’opera contro i biancoscudati. Davanti a Micai, con l’ex Cesena ci saranno ancora capitan Schiavi e Gigliotti, chiamati a francobollare Massimo Coda.

Con Mantovani e Migliorini in panchina. Sono in corso valutazioni per quanto riguarda le corsie esterne: a sinistra Casasola è certo del posto; a destra Djavan Anderson deve guardarsi dal prepotente ritorno di Pucino. Il casertano, infatti, potrebbe essere più adatto per il compito di contenere le spinta sulla corsia mancina giallorossa di Letizia e dell’ex Improta. In mezzo al campo, Akpa Akpro e Di Tacchio sembrano intoccabili.

L’unico ballottaggio è in atto tra Castiglia (che Colantuono fin qui ha sempre chiamato in causa) e lo scalpitante Di Gennaro. Se l’ex di Lazio e Cagliari venisse utilizzato, dall’inizio o a gara in corso, la Salernitana potrebbe lasciare il 3-5-2 per schierarsi col 3-4-1-2. Per quanto riguarda l’attacco, invece, al fianco di Djuric dovrebbe toccare a Jallow: il gambiano sarà preferito a Bocalon e Vuletich e proverà a confermare quanto di buono ha fatto vedere nella ripresa del match col Padova, quando è risultato immarcabile per i difensori del team veneto con le sue accelerazioni improvvise.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.