Resta qualche dubbio di formazione per il derby di Benevento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Squadra che vince non si cambia. Gran parte dell’undici titolare della Salernitana capace di battere per 3-0 il Padova sarà riconfermato nel derby di Benevento. Il recupero di Perticone dovrebbe consentire a mister Colantuono di riproporre lo stesso terzetto difensivo visto all’opera contro i biancoscudati. Davanti a Micai, con l’ex Cesena ci saranno ancora capitan Schiavi e Gigliotti, chiamati a francobollare Massimo Coda.

Con Mantovani e Migliorini in panchina. Sono in corso valutazioni per quanto riguarda le corsie esterne: a sinistra Casasola è certo del posto; a destra Djavan Anderson deve guardarsi dal prepotente ritorno di Pucino. Il casertano, infatti, potrebbe essere più adatto per il compito di contenere le spinta sulla corsia mancina giallorossa di Letizia e dell’ex Improta. In mezzo al campo, Akpa Akpro e Di Tacchio sembrano intoccabili.

L’unico ballottaggio è in atto tra Castiglia (che Colantuono fin qui ha sempre chiamato in causa) e lo scalpitante Di Gennaro. Se l’ex di Lazio e Cagliari venisse utilizzato, dall’inizio o a gara in corso, la Salernitana potrebbe lasciare il 3-5-2 per schierarsi col 3-4-1-2. Per quanto riguarda l’attacco, invece, al fianco di Djuric dovrebbe toccare a Jallow: il gambiano sarà preferito a Bocalon e Vuletich e proverà a confermare quanto di buono ha fatto vedere nella ripresa del match col Padova, quando è risultato immarcabile per i difensori del team veneto con le sue accelerazioni improvvise.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.