Vuole vendere le bibite durante la festa di San Matteo e si incatena in piazza

Stampa
Un ambulante ieri mattina si è incatenato nei pressi della discesa al sottopiazza di piazza della Concordia in segno di protesta contro il diniego a vendere bibite durante la festa di San Matteo. Sul posto è intervenuta la Polizia

«Bisogna rispettare le regole» – ha detto a La Città Ciro Pietrofresa , responsabile dell’Anva Salerno, associazione degli ambulanti aderenti alla Confesercenti, ed organizzatore della fiera – .

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • uno stato che non garantisce nessun posto di lavoro e che fa finta di niente di che tipo di “merce” viene venduta tutti i giorni in alcuni posti come Scampia…. non può permettersi di essere così repressivo nei confronti dei VERI deboli!

  • Le regole vanno rispettate senza dubbio ma da entrambi i lati, a noi venditori ambulanti con licenza itinerante il comune perché non chi rilascia permessi nominativi?.

  • … Eh ma “il povero Cristo”.
    Se lo Stato non interviene: …
    … Eh ma “dov’é lo Stato …” , “qui ognuno fa quello che vuole …” ecc.!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.