Addio a Mary Silvestri la «regina» dell’Estetica

Stampa
Anche Salerno piange la morte di Mariangela Rossiello, in arte Mary Silvestri. Mary ha dedicato la sua vita al mestiere di estetista, aprendo la scuola regionale di Estetica Nuova «La bellezza non è un dono, è una conquista». La frase, emblematica, era affissa all’ingresso del suo Centro Estetico, in corso Vittorio Emanuele a Salerno si legge sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

irca cinquant’anni dedicati al «mestiere» di estetista, come amava definirlo. Da qualche anno Mary si era ritirata dall’attività, nella sua bella casa al viale delle Ginestre, dove ieri mattina si è spenta, con la serenità che ha perseguito nei giorni non sempre felici. Con lei, fino alla fine, i figli Paolo imprenditore, e Mia, dietologa alla Federico II di Napoli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.