Cava de’Tirreni: il neo Comandante della Polizia Locale Saverio Valio ha giurato  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nella mattinata di venerdì 21 settembre, il Colonnello Saverio Valio, ha prestato giuramento ed ha assunto ufficialmente l’incarico di Comandante della Polizia Locale di Cava de’ Tirreni, davanti al Sindaco Vincenzo Servalli, il Segretario generale Vincenzo Maiorino, il dirigente al personale Francesco Sorrentino, alla presenza degli altri dirigenti, Romeo Nesi, Antonino Attanasio e del vice Comandante, Giuseppe Ferrara.

Il Sindaco Servalli, nel formulare gli auguri al Comandante Valio, ha ribadito la centralità della Polizia Municipale nella vita dei cavesi, alla quale si rivolgono per ogni necessità ed ha chiesto di adempiere a tale compito con la massima abnegazione e spirito di servizio.

“Un grande onore essere il comandante del Corpo di Polizia Locale di Cava de’ Tirreni – ha affermato Valio – per la storia che rappresenta e per l’eredità che hanno lasciato i miei predecessori che hanno fatto del Corpo una eccellenza. Il mio impegno, insieme a tutto il personale ed al vice Comandante Ferrara, sarà quello di servire la bellissima Cava de’ Tirreni e continuare ad essere un punto di riferimento per i cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Solo in Italia si verificano queste cose … passare da un ente ad un altro con il beneplacito di chi è tuo superiore…che ti esamina…!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.