Le Cronache: Salernitana, che derby. San Matteo pensaci tu

Stampa
‘Salernitana, che derby: San Matteo, pensaci tu. Oltre diecimila spettatori al Vigorito per una gara che ha già il sapore d’alta classifica. La sfida nella sfida: l’allievo Christian Bucchi affronta  il maestro Stefano Colantuono.

L’undici granata affronta il Benevento in un match che promette spettacolo in campo e sugli spalti’

E’ il titolo di apertura del quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo: ‘I precedenti. Una doppietta di Guazzo ha firmato l’ultimo blitz granata nel Sannio.

Il commento. La carica dei duemila per esorcizzare le streghe . I tifosi granata si affidano al proprio Patrono. Al Vigorito non sarà facile, ma uscirne indenni sarebbe fondamentale

Le curiosità. Sanniti distratti al 46’ al 60’

L’avversario. Bucchi non si fida di Colantuono: «Un amico e un… gran bugiardo»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.