Presentata la terza edizione di “Cavathlon, lo sport è di tutti”

Stampa
Presentato questa mattina, venerdì 21 settembre 2018, a Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, l’evento “CAVATHLON 3A EDIZIONE” il cui taglio del nastro è previsto per domani, sabato 22 settembre 2018, alle ore 10.00, in piazza Mario Amabile, dinanzi alla scuola Don Bosco.  Le attività di “Cavathlon – Lo Sport è di Tutti” avranno seguito anche domenica 23 Settembre.

Alla presentazione sono intervenuti il Sindaco Vincenzo Servalli, il Vice Direttore di Decathlon Montecorvino Pugliano, Marco Ruocco, Emiliano Sergio della Cooperativa Sociale Cava Felix, Marco Barone dell’associazione Farma e Benessere e Giovanni Scarlino del CSI.

“Questa iniziativa giunta alla sua terza edizione – dichiara il Sindaco Vincenzo Servalli – è particolarmente interessante e coinvolgente perché ha come destinatari quelli che noi abbiamo più a cuore: i bambini. Leggere la felicità negli occhi dei più piccoli, ti gratifica e ti soddisfa più di ogni altra cosa. Spero in una massiccia partecipazione per poter vivere insieme momenti di gioia e spensieratezza.”

Numerose saranno le attività sportive che i partecipanti potranno praticare, durante la due giorni. Basket in carrozzina, tiro con l’arco, volley, ginnastica ritmica, laboratori creativi, giochi per bambini con i gonfiabili dello sponsor tecnico Decathlon. Il Centro Sportivo Italiano, con il suo Presidente Giovanni Scarlino, curerà la parte organizzativa con l’allestimento delle aree giochi.

Sarà presente al taglio del nastro, previsto per domani, sabato 22 settembre 2018, alle ore 10.00, in piazza Mario Amabile, il Presidente Regionale del Comitato Paralimpico, Carmine Mellone.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.