Rinviata festa Lega a Campagna. Comitato città: ”Vittoria del Sud”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
“Matteo Salvini e la Lega scappano dal confronto. Dopo la convocazione della nostra contro manifestazione “Questa Lega è una vergogna” a quanto pare la Pontida del Sud che doveva tenersi a Campagna è stata spostata al mese di novembre. Il Mezzogiorno accogliente batte i razzisti e i meridionali smemorati 1-0. La battaglia continua!”. Lo dichiara il comitato Campagna città aperta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Fanno bene quelli della Lega..non bisogna dare foglie ai vermi.Parassiti quali siete, da domani trovate un altro nemico a cui dare battaglia per giustificare le vostre inutili viti fatte di cannabis e frustrazioni.
    Il popolo vi schifa.Munnezz!

  2. non c’è niente da fare,al sud,siamo solo zuzzimma,vorrei vedere questi falliti,se uno di questi parassiti clandestini,facessero del male ai propri familiari,ma visto che sono falliti,li perdoneranno anche,che squallore

  3. Profondo sud.Svegliaaa,il problema non sono i Polentoni,il problema siamo noi meridionali che non abbiamo capacità di autocritica e di riscatto sociale.Lunica speranza di cambiamento è la Lega di Matteo Salvini il nostro nuovo Giuseppe Garibaldi.

  4. Matteo Salvini i il nuovo Garibaldi… ma va t scapizza tu Salvini e Garibaldi! Un Meridionale, io dire un imbecille meridionale!

  5. Ma davvero sto comitato di sinistrati ha scritto sta cosa? Meglio di Zelig…che ridicoli

  6. C…..e,invece di prendertela con Salvini prenditela con chi ti governa da 70 anni e ha ridotto così il Sud!E fatti meno canne che ti bruci il cervello!

  7. Tu sei un sotto-proletario senza voglia di lavorare, sgombra e lascia lo spazio ai giovani meritevoli

  8. Concordo …la.colpa non è di Salvini… ma dei meridionali… potremmo guardarli noi dall’alto in basso..ma stamm nguaiat!!!

  9. A Monza discriminata una napoletana, e voi dove siete? dove vivete?
    Il Sud NON VUOLE i razzisti.
    Non ha bisogno di: BIGOTTISMO, FALSA MORALE , DISQUISIZIONI SU
    PRESUNTA SUPERIORITA’, ECC…
    49 MILIONI E LA COLPA E’ SEMPRE DEGLI ALTRI…
    MO BASTA .. MA VERAMENTE

  10. Campagna paese civile, sopraffatti da immigrati con l’illegalità che galoppa il paese chiede piu’ ordine e vivibilità e salta fuori il discorso razzismo….verso le 2 parti che tutto sommato hanno bisogno di intavolare un discorso di collaborazione, e invece si mette di mezzo Napoli e non Salerno x impedire un confronto…L’ordine non ha mai fatto male è evidente che a qualche persona interessa piu’ il caos…!

  11. Servi del nord.Beceri come questo ministro sfaticato (mai un giorno di lavoro in vita sua!) che odia il SUD e fa solo l’ipocrita per prendersi qualche voto dalle nostre parti.
    Garibaldi è stato la rovina del meridione.

  12. Matteo Salvini vieni,sei il benvenuto nel Cilento terra baciata da Dio e vogliamo che anche tu abbracci il Cilento.Il Popolo Cilentano ti acclama e vede in te l’uomo del cambiamento e la reincarnazione di
    Giuseppe Garibaldi. CILENTO LIBERO DALL ELITE PARASSITARIE

  13. Tu sei uno scostumato e disoccupato del sud.Sono molto più educati e umili gli exstra-comunitari che cercano un futuro migliore.Tu sei un razzista e non appartieni alla Nazione del Cilento

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.