Rinviata festa Lega a Campagna. Comitato città: ”Vittoria del Sud”

Stampa
“Matteo Salvini e la Lega scappano dal confronto. Dopo la convocazione della nostra contro manifestazione “Questa Lega è una vergogna” a quanto pare la Pontida del Sud che doveva tenersi a Campagna è stata spostata al mese di novembre. Il Mezzogiorno accogliente batte i razzisti e i meridionali smemorati 1-0. La battaglia continua!”. Lo dichiara il comitato Campagna città aperta.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fanno bene quelli della Lega..non bisogna dare foglie ai vermi.Parassiti quali siete, da domani trovate un altro nemico a cui dare battaglia per giustificare le vostre inutili viti fatte di cannabis e frustrazioni.
    Il popolo vi schifa.Munnezz!

  • non c’è niente da fare,al sud,siamo solo zuzzimma,vorrei vedere questi falliti,se uno di questi parassiti clandestini,facessero del male ai propri familiari,ma visto che sono falliti,li perdoneranno anche,che squallore

  • Profondo sud.Svegliaaa,il problema non sono i Polentoni,il problema siamo noi meridionali che non abbiamo capacità di autocritica e di riscatto sociale.Lunica speranza di cambiamento è la Lega di Matteo Salvini il nostro nuovo Giuseppe Garibaldi.

  • Matteo Salvini i il nuovo Garibaldi… ma va t scapizza tu Salvini e Garibaldi! Un Meridionale, io dire un imbecille meridionale!

  • Ma davvero sto comitato di sinistrati ha scritto sta cosa? Meglio di Zelig…che ridicoli

  • C…..e,invece di prendertela con Salvini prenditela con chi ti governa da 70 anni e ha ridotto così il Sud!E fatti meno canne che ti bruci il cervello!

  • Tu sei un sotto-proletario senza voglia di lavorare, sgombra e lascia lo spazio ai giovani meritevoli

  • Concordo …la.colpa non è di Salvini… ma dei meridionali… potremmo guardarli noi dall’alto in basso..ma stamm nguaiat!!!

  • A Monza discriminata una napoletana, e voi dove siete? dove vivete?
    Il Sud NON VUOLE i razzisti.
    Non ha bisogno di: BIGOTTISMO, FALSA MORALE , DISQUISIZIONI SU
    PRESUNTA SUPERIORITA’, ECC…
    49 MILIONI E LA COLPA E’ SEMPRE DEGLI ALTRI…
    MO BASTA .. MA VERAMENTE

  • Campagna paese civile, sopraffatti da immigrati con l’illegalità che galoppa il paese chiede piu’ ordine e vivibilità e salta fuori il discorso razzismo….verso le 2 parti che tutto sommato hanno bisogno di intavolare un discorso di collaborazione, e invece si mette di mezzo Napoli e non Salerno x impedire un confronto…L’ordine non ha mai fatto male è evidente che a qualche persona interessa piu’ il caos…!

  • Servi del nord.Beceri come questo ministro sfaticato (mai un giorno di lavoro in vita sua!) che odia il SUD e fa solo l’ipocrita per prendersi qualche voto dalle nostre parti.
    Garibaldi è stato la rovina del meridione.

  • Matteo Salvini vieni,sei il benvenuto nel Cilento terra baciata da Dio e vogliamo che anche tu abbracci il Cilento.Il Popolo Cilentano ti acclama e vede in te l’uomo del cambiamento e la reincarnazione di
    Giuseppe Garibaldi. CILENTO LIBERO DALL ELITE PARASSITARIE

  • Tu sei uno scostumato e disoccupato del sud.Sono molto più educati e umili gli exstra-comunitari che cercano un futuro migliore.Tu sei un razzista e non appartieni alla Nazione del Cilento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.