Si gettano da un ponte per sfuggire alla Polizia, gravi due magrebini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Due uomini di nazionalità magrebina sono rimasti gravemente feriti questa mattina (intorno alle ore 4:00) dopo essersi lanciati da un ponte presente sull’autostrada A2 del Mediterraneo che collega Contursi Terme a Campagna.

Stando a quanto riportato dal sito de La Città di Salerno, i due extracomunitari – che non risultano ospiti di nessun centro di accoglienza – avrebbero compiuto l’incauto gesto al fine di sfuggire all’inseguimento compiuto nei loro confronti da parte degli agenti della polizia di Stato.

I due magrebini sono adesso ricoverati in gravi condizioni, inoltre, stando alle prime testimonianze, sembra che nell’inseguimento abbia riportato alcune ferite anche un poliziotto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. gli italiani onesti ed indigenti non possono curarsi mentre per i delinquenti clandestini c’è sempre posto.

  2. Italiano stanco, buttati da un ponte pure tu così proviamo a curarti noi a nostre spese… Magari guarisci pure da quella malattia subdola che si chiama razzismo strisciante.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.