Ultimi giorni di caldo estivo: settimana prossima giù di 10°C

Stampa
Una vasta perturbazione è attesa la settimana prossima sul Mar Tirreno con pioggie, temporali e soprattutto con temperature in picchiata. Addio dunque alle calde temperature estive di questi giorni, l’inizio di autunno porterà dapprima piogge molto abbondanti che interesseranno la Sardegna, tutta la Sicilia e a tratti anche la Calabria Ionica-Catanzaro per poi toccare l’intera Penisola, come riporta IlMeteo.it.

In Campania temperature giù di 10 gradi. Dai 30 gradi degli ultimi giorni si passerà da mercoledì 25 settembre a venerdì 28 settembre per le massime a 20 gradi e per le minime a 10.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se licensiassero tutti i meteorogi farebbero bene,non ne centrano una, e’ da agosto che sto col cappotto-impermeabile e ombrello ma quello che mi circonda e’ sempre caldo umido e zanzare a iosa,carte americane europee areonautica militare,allerta gialla ma che poi non fa neanche uno schizzo capisco che anche loro devono mangiare ma di stronzate ne dicano di meno che ne guadagnano in professionalita’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.