«Aiutiamo Donato» concerto per aiutare il ragazzo che lotta per la vita

Stampa
Donato Lambiasi, tifosissimo della Salernitana, nel gennaio del 2016 ha subito un grave danno cerebrale, in seguito ad un incidente.

Un’auto lo travolge mentre si trova sullo scooter con il quale la sera, per mantenersi agli studi, consegna le pizze.

Donato ora con la sua famiglia sta combattendo ogni giorno per poter guarire ma necessita di cure molto costose. Il giovane è in Austria dove ci sono strutture in grado di fronteggiare i danni gravi causati dall’incidente.

Per dargli una mano sono scese in campo tante persone e, domani, la Proco Loco di Fisciano ha organizzato, in piazza Alcide De Gasperi dalle 17 alle 23, un concerto per raccogliere fondi per sostenere una terapiachecostamille euro al giorno.

In campo tante associazioni per offrire al pubblico una giornata di musica e solidarietà. Sul palco si alterneranno Viennievin, rocker che ama i Kiss, Paskuale Iannone e gli YoshWhale, vincitori di diversi premi nazionali con il loro sound elettrico.

Aiutiamo Donato» è la pagina nata sul web per dare una mano al ragazzo di Baronissi come ricorda Il Mattino oggi in edicola

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.