Bimbo di 4 anni investito mentre attraversa la strada con il padre

Stampa
Incidente stradale tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni.

Un bimbo di 4 anni mentre attraversava la strada con il padre è stato investito da uno scooter guidato da una ragazza di 16 anni.

A darne notizia il sito Il Portico.it che pubblica anche la foto del luogo dell’incidente.

Il piccolo è stato centrato in pieno dallo scooter ed è stato sbalzato a terra privo di sensi. Sul posto le forze dell’ordine e la Polizia municipale (che erano già presenti a pochi metri dal luogo dell’investimento per controlli di routine), che hanno chiuso una corsia della statale per consentire i soccorsi ed i rilievi del caso.

Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso. Le sue condizioni sono gravi. È in prognosi riservata.

Fonte ilPortico.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È troppo difficile istallare limitatori di velocità autovelox dossi artificiali e roba del genere? Quella strada è poco sicura scarsamente illuminata di sera e oltretutto ci sono notizie di un noto soccorritore stradale che con il suo mezzo va spargendo olio sull asfalto.. quante vittime ancora prima di.decidere di quale comune è la competenza? Che fine che abbiamo fatto

  • Ma come ti permetti di inserire un commento del genere non ti azzardare e chiedi scusa perché può succedere a tutti e nessun genitore vorrebbe trovarsi in una situazione simile. Solo un lurido sciacallo può commentare così. Vergognati anche di fronte a nostro Signore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.