Bimbo di 4 anni investito mentre attraversa la strada con il padre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Incidente stradale tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni.

Un bimbo di 4 anni mentre attraversava la strada con il padre è stato investito da uno scooter guidato da una ragazza di 16 anni.

A darne notizia il sito Il Portico.it che pubblica anche la foto del luogo dell’incidente.

Il piccolo è stato centrato in pieno dallo scooter ed è stato sbalzato a terra privo di sensi. Sul posto le forze dell’ordine e la Polizia municipale (che erano già presenti a pochi metri dal luogo dell’investimento per controlli di routine), che hanno chiuso una corsia della statale per consentire i soccorsi ed i rilievi del caso.

Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso. Le sue condizioni sono gravi. È in prognosi riservata.

Fonte ilPortico.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. È troppo difficile istallare limitatori di velocità autovelox dossi artificiali e roba del genere? Quella strada è poco sicura scarsamente illuminata di sera e oltretutto ci sono notizie di un noto soccorritore stradale che con il suo mezzo va spargendo olio sull asfalto.. quante vittime ancora prima di.decidere di quale comune è la competenza? Che fine che abbiamo fatto

  2. Ma come ti permetti di inserire un commento del genere non ti azzardare e chiedi scusa perché può succedere a tutti e nessun genitore vorrebbe trovarsi in una situazione simile. Solo un lurido sciacallo può commentare così. Vergognati anche di fronte a nostro Signore

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.