Litoranea a luci rosse: blitz anti prostituzione, multe e denunce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A mezzanotte, ma anche prima, finanche di mattina, va la ronda del piacere.

I luoghi battuti sono sempre gli stessi: la litoranea tra Battipaglia ed Eboli, tutta un pullulare di meretrici in bella mostra, lungo l’ormai abbandonata pista ciclabile. Un bigliettino da visita tutt’altro che invitante, durante la stagione estiva, quella che dovrebbe richiamare più turisti che automobilisti a caccia di emozioni a pagamento, così come d’inverno.

Ma stavolta scatta il pugno duro e le sanzioni, anche per i clienti, sono esemplari, probabilmente tali da far passare certe voglie. Quattro le persone contravvenzionate nelle ultime ore, tra occasionali e habitue’. L’ordinanza del sindaco di Eboli Cariello è chiara: sono vietati rapporti sessuali in pubblico e i quattro hanno violato la regola, facendosi beccare in compagnia di prostitute africane, che sono state allontanate dal territorio comunale.

I clienti, oltre a pagare la multa di 500 euro, sono stati anche identificati. I controlli sono stringenti e severi e non si fermeranno con l’inizio dell’autunno: la mission è ridare dignità ad una zona che da anni è popolata da lucciole, soprattutto extracomunitarie.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.