Migliorano le condizioni di salute del professor Crisci

Stampa
Una buona notizia arriva dal Ruggi. Il professor Antonello Crisci si è ripreso, è vigile e sa orientarsi, tanto che è stato dimesso dalla sala di rianimazione e trasportato con un elicottero al centro di riabilitazione di Crotone. Qui potrà riprendersi dopo la brutta avventura causata da un intervento allo stomaco effettuato in una clinica provata che gli aveva procurato una forte infezione. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

Poi le complicazioni per un emorragia cerebrale che avevano reso gravissimo il quadro clinico. Doveva essere un semplice intervento per asportare la colicisti, ma l’operazione si è trasformata in un incubo. Due mesi di dolore e di paura per lo stimato professionista, conosciuto in città.

Il medico legale, consulente della Procura, si è occupato dei casi più importanti a Salerno, effettuando numerose autopsie. Dalle 26 migranti arrivate morte nello sbarco salernitano dello scorso anno, fino all’autopsia di Ilaria Dilillo, morta “per mano” dell’attore Diele in un incidente stradale

Soddisfatti per il risultato ottenuto il dottor Gammaldi, primario di rianimazione e il dottor Armellino primario di chirurgia d’urgenza. Il trasferimento al centro di riabilitazione è un altro passo in avanti verso una guarigione completa che si spera possa giungere al più presto.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.