Nocera Inferiore: deteneva 400 gr. di hashish in casa, arrestata

Stampa
Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione disposti dal Questore di Salerno al fine di arginare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno condotto una operazione antidroga che ha portato all’arresto di una donna residente a Nocera Inferiore.

La donna, di anni 45, benché priva di precedenti di polizia, era finita nel mirino degli agenti del Commissariato che sospettavano un suo coinvolgimento in attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

La perquisizione, condotta questa mattina nell’abitazione in via Napoli con l’ausilio di unità cinofile antidroga della Polizia di Stato, ha permesso di rinvenire ad un primo controllo un “panetto” di hashish di circa gr. 100. All’atto dell’irruzione in casa, la donna ha tentato di disfarsi di altri panetti di hashish, lanciandoli dalla finestra di casa.

Un tentativo inutile in quanto gli uomini del Commissariato avevano circondato il perimetro della palazzina e lo stupefacente è caduto proprio davanti agli agenti appostati nel cortile.

Alla fine dell’operazione gli uomini della Polizia di Stato hanno sequestrato un quantitativo del peso complessivo di gr. 400 di sostanza stupefacente, risultata poi essere alle analisi della Polizia Scientifica di tipo hashish, ed un coltello utilizzato per confezionare le dosi da destinare allo spaccio.

La donna è stata pertanto tratta in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90 (Testo Unico sulle sostanze stupefacenti e psicotrope) e, dopo le formalità di rito, sottoposta agli arresti domiciliari a disposizione della Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.