Salerno: sorpresi a spacciare droga in pieno centro, arrestati

Stampa
Nel pomeriggio di ieri, 21 settembre, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti, durante gli ordinari  servizi di controllo del territorio in città, hanno tratto in arresto due spacciatori, una donna ed un uomo, rispettivamente N.L., di anni 48, e P.G. di anni 32, entrambi salernitani e con precedenti penali per reati in materia di stupefacenti.

In particolare, gli agenti di un equipaggio dei “Nibbio” a bordo di motociclette, notavano i due, in pieno centro cittadino, mentre stavano per cedere una dose di stupefacente ad un altro giovane e prontamente li bloccavano.

All’esito della successiva perquisizione personale i due venivano trovati in possesso di nr. 13 dosi preconfezionate in cellophane di sostanza stupefacente, rivelatasi alle analisi della Polizia Scientifica di tipo eroina e nr. 15 rivelatesi di tipo cocaina, oltre alla somma di circa 400 euro, provento dello spaccio, e di due telefoni cellulari utilizzati per contattare i clienti. Pertanto, dopo le formalità di rito, i due sono stati tratti in arresto e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato nella mattinata odierna.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Arresti domiciliari?????????????????
    Ma stiamo scherzando……….??????
    Portateli da Tumore……..ci pensa lui.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.